Gruppi di Facebook

Gruppi di facebook

Gruppi di Facebook, guida per cercarli ed iscriversi.

Perchè isciversi ai gruppi di Facebook?

Un ottimo sistema per pubblicizzare la propria attività è quello di postare degli annunci su Facebook. Ma postarli solo sul proprio profilo può non essere sufficiente a promuoverla adeguatamente, in quanto il messaggio sarebbe visibile solo ad una parte dei nostri amici. Se volete promuovere la vostra attività, o altro su Facebook, oltre a preparare un ottimo annuncio avete anche bisogno di avere un ampio pubblico a cui farlo vedere.

Bene questo pubblico lo potete trovare all’interno dei gruppi di Facebook. Su Facebook esistono gruppi di ogni genere che soddisfano gli interessi più svariati, quindi troverete sicuramente quelli dove poter pubblicizzare la vostra pubblicità.

Se per esempio vi occupate di prodotti di bellezza potete postare su gruppi tematici inerenti la salute, la bellezza, la cura del corpo, il benessere personale etc.

Sarebbe inutile e controproducente postare la pubblicità in gruppi dove si parla di moto, o di viaggi, o di animali e così via.

...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

Rischiereste che i vostri messaggi vengano segnalati come spam a Facebook, e come conseguenza vi ritrovereste con l’account bloccato, quindi impossibilitati a postare, o rispondere a qualsiasi post nei gruppi.

La politica anti spam di Facebook è molto rigida e severa, anche perchè la maggior fonte di guadagno per Facebook è proprio la pubblicità, quindi se si accorgono che voi state facendo molta pubblicità senza pagarli limitano il vostro account. La limitazione di postare nei gruppi è uno dei sistemi per limitare la pubblicità gratuita nei gruppi.

Dobbiamo quindi imparare ad utilizzare i gruppi tematici nella maniera adeguata, e senza violare le regole dei suddetti gruppi e di Facebook stesso.

Detto questo possiamo cominciare con la ricerca dei gruppi tematici a cui iscriverci, per poi poter pubblicizzare i nostri annunci.

Per prima cosa stilate un elenco di parole chiave attinenti al vostro business, vi sarà utile nella ricerca dei gruppi di Facebook.

Adesso vi basta guardare il seguente video per vedere come trovare i gruppi adatti a voi e come iscriversi.


Lascia un commento