Pubblicità Online! Come fare?

Corso gratuito per imparare i segreti su come farsi pubblicità online!

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Guida alla Pubblicità Online

Prima di cominciare a leggere, guarda cosa dicono gli altri di questo guida… ” Che grande guida. Anche dopo aver lavorato online per 8 anni, e pensando di sapere tutto, ho trovato diverse perle di saggezza. Ottimo lavoro!” Dena Mullens, retireearlyteam.com “Questa è la migliore guida che io abbia mai letto sulla pubblicità online. Le strategie presentate sono seconde a nessuno. Si tratta di informazioni che faranno la differenza nei tuoi annunci futuri. Dovete leggere questa guida.” Nichola James, workathomewith.nicholajames.com ” Suggerisco a tutti di leggere questa guida. Vi ringrazierete da soli per aver preso la decisione di farlo. Kenneth è stato a lungo nel mondo della pubblicità, e lui sa di cosa sta parlando.” Shouvik Mazumder, affiliateprofitsclub.biz Pronto per iniziare? Eccoci qui…

Introduzione

Molte persone tendono a saltare l’introduzione, pensando che sia superflua. Non perdo tempo a scrivere cose inutili; ne si dovrebbe perdere tempo a leggere cose inutili.

Qualcosa circa la mia esperienza

Io non ho interesse a parlare di me stesso, ma mi serve farti sapere dove ho fatto esperienza, in modo che apprezzi meglio gli esempi che andrò a fare. Ho lavorato con un programma di lettura di email a pagamento con più di 200.000 membri nel mondo. Per coloro che non sanno cosa significa lettura di email a pagamento, si tratta di un sistema dove gli utenti vengono pagati per ricevere e leggere email. Noi forniamo traffico mirato ai nostri inserzionisti, in quanto i nostri membri indicano i loro interessi al momento della sottoscrizione. Significa che se tu vuoi fare pubblicità a persone interessate al “lavoro da casa”, noi abbiamo la categoria “lavoro da casa” dedicata alle persone interessate al “lavoro da casa”. Il concetto suona alla grande, ma quando abbiamo iniziato, molti si chiedevano se fosse efficace pagare un utente per fargli leggere la sua pubblicità. La nostra ipotesi era, se il traffico è mirato, anche se la motivazione per leggere l’annuncio è la ricompensa, se l’annuncio è interessante e porta loro dei benefici, saranno interessati comunque alla vostra offerta. I risultati ottenuti dai nostri inserzionisti, hanno confermato la nostra ipotesi. Sarai d’accordo che è più difficile vendere ad un potenziale cliente generato dal programma di lettura a pagamento a causa della natura stessa del programma. Se questo è vero, ciò implica che gli annunci che sono stati pubblicizzati con successo tramite il nostro programma di lettura a pagamento, sono sopravvissuti ad una sfida incredibile, e faranno ancora meglio se saranno usati su un traffico generato attraverso altre fonti di pubblicità. E queste sono le pubblicità che vedrai in questa guida! In questa guida, ho intenzione di analizzare alcune delle pubblicità di successo che abbiamo postato e farò la mia analisi con i fondamentali della pubblicità. Credo sinceramente che sarà una rivelazione per voi e spero che ne traiate beneficio.

Pubblicità in poche parole

Ci sono molte forme di pubblicità online, ma in generale, le possiamo classificare in 3 tipi principali: la pubblicità involontaria, la pubblicità volontaria e la pubblicità incentivata. Pubblicità involontaria si riferisce a qualsiasi soluzione di pubblicità che costringe il potenziale cliente a guardare il vostro annuncio involontariamente. Include pop-up, pop-under e qualsiasi tipo di sito web basato sulla pubblicità. La soluzione di pubblicità involontaria è probabilmente la peggior forma di pubblicità, perché è invadente e di solito il traffico è meno mirato. Pubblicità volontaria si riferisce a qualsiasi soluzione di pubblicità online in cui il potenziale cliente fa uno sforzo cosciente per visitare il tuo sito web. Questa forma di pubblicità comprende Pay Per Click, banner pubblicitari, e similari. E più mirata e le qualità dei potenziali clienti sono di solito migliori, dal momento che consapevolmente scelgono di visualizzare il tuo annuncio. L’unico problema è che essendo su base volontaria, potresti non ottenere alcun traffico sul tuo sito, per non parlare di conversione o di vendita. Pubblicità incentivata si riferisce a qualsiasi soluzione di pubblicità per cui i potenziali clienti vengono ricompensati per visualizzare il tuo annuncio. Il premio può essere in termini monetari o può essere in crediti o punti in cambio di più traffico verso i loro siti. Questa forma di pubblicità include il pagamento per lettura di email (paid to read email), pagamento per navigare nel sito (paid to surf), e network di scambio traffico (traffic exchange network). Il vantaggio di tale soluzione pubblicitaria è che, anche se l’intenzione dei potenziali clienti sono discutibili, almeno si ha la possibilità di mostrargli la vostra offerta. Poiché il traffico di solito è mirato, se si dispone di una buona campagna pubblicitaria, solitamente è possibile ottenere una buona risposta, a condizione che il traffico non venga consumato visto che devono visualizzare 10-20 annunci al giorno! Lo svantaggio è ovviamente il più alto livello di difficoltà nella vendita a questo gruppo di persone. Ciò significa che è necessario essere un inserzionista più sofisticato, che è l’obiettivo di questa guida! WorldNetLeads è un ibrido di pubblicità online volontaria e incentivata. Premiano i membri per visualizzare gli annunci. Il tuo annuncio viene visualizzato anche ai non membri. Nel contesto di questa guida, si consiglia di tenere a mente che la parola “pubblicità” si riferisce ai 3 tipi di cui sopra. Ci sono altri metodi per fare pubblicità online ai siti web come ad esempio articoli di marketing, traffico da forum, traffico da blog, il traffico dai social media ecc. Possono essere considerati come un’altra razza di pubblicità perché le caratteristiche di comportamento dei potenziali clienti generati da questo tipo di pubblicità sono diverse. I potenziali clienti di questi altri metodi di promozione di solito visitano un sito sulla base di alcune forme di raccomandazione, quindi vi è un elemento di fiducia. Discuteremo le differenze più dettagliatamente nel capitolo successivo.

Prossimo capitolo 2: Perché la mia pubblicità non funziona?

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