Chi Persevera Vince

Non lasciatevi prendere dalla foga, quando si comincia bisogna seguire il progetto scelto. E’ molto facile farsi prendere dall’entusiasmo, e girando in rete inizieremo a trovare decine di offerte di lavoro online che ci sembrano irresistibili, e alcune volte più redditizie di quella che abbiamo scelto per cominciare.

Ma perché non ho visto prima questa opportunità? Questa è sicuramente la domanda che ognuno di voi si sarà fatta almeno una volta.

Perché comunque ci sarà sempre un’offerta migliore sul mercato, ed è normale che dal momento che ci occupiamo di qualcosa iniziamo a notare che esistono decine di alternative.

Un esempio esplicativo; avete mai notato che  quando decidete di cambiare vettura e avete fatto la vostra scelta, da quel momento iniziate a vedere in giro tante macchine uguali a quella che avete scelto? Questo non significa che fino a ieri quelle macchine non circolavano, significa solo che il vostro cervello fino a ieri non ci faceva caso.

Lo stesso succede quando avete deciso di guadagnare da casa con un lavoro online. Erano anni che usavate internet per gli usi più disparati, ma solo adesso vi rendete conto che la rete è piena di offerte di lavoro online.