Chi sono

In 70 anni, ci sono state tante aziende MLM nate ,sviluppatesi e poi sparite. Alcune persone hanno fatto un sacco di soldi mentre altre hanno fallito miseramente. L’obiettivo principale di questo sito è quello di mostrare quali aziende MLM stanno lavorando in questo momento … Prima di andare avanti, vorrei presentarmi. Il mio nome è Salvatore Caretto e sono stato alla ricerca delle migliori opportunità di business, studiandole e informandomi fino a quando ho imparato a conoscere le aziende MLM. Quando ho iniziato in questo settore, non era un gran che … perché? Come molti neofiti, ho cominciato saltando da azienda in azienda, e ognuna di queste mi diceva come sarei potuto diventare ricco in fretta …

Da dove vengo …

Sono un perito informatico con molte passioni, e per molti anni mi sono occupato di varie attività. Sono stato un Direttore Commerciale di aziende che vendono elettronica di consumo per oltre 28 anni, fino a quando qualche anno fa il mercato è cambiato radicalmente ed ho perso il lavoro. Mi sono ritrovato a 48 anni a dover ripartire da zero, e la prima cosa che ho fatto è stata quella di mettermi a studiare . Non sono tornato a scuola, ma ho cominciato a studiare i nuovi business. Si, perché ormai il mondo è cambiato e chi non si è accorto che anche il mondo del lavoro è cambiato radicalmente resterà al palo.

Le speranze…

Ho quindi deciso che il mio Business sarebbe stato online. Da qui la ricerca di quale lavoro potessi svolgere da casa grazie al mio fido portatile. Ho scoperto che esistono migliaia di offerte per lavorare da casa, ed ingenuamente ho cominciato a provare la prima offerta che mi prometteva di diventare ricco senza fare nulla, se non quello che già facevo online. E così è cominciato il calvario di iscrizioni a siti dei quali non capivo assolutamente quale fosse il mio compito se non quello di pagare per qualcosa che non sapevo cosa fosse, tanto mi avevano assicurato che avrei guadagnato centinaia di dollari ogni giorno.

I fallimenti…

Quello che è successo penso sia successo a moltissimi altri come me. Senza l’aiuto di qualcuno che mi spiegasse, in ITALIANO, quello che dovevo fare per avere successo, tutte le prove finivano in fumo. Una cosa che mi distingue è la perseveranza, avevo deciso che avrei guadagnato grazie ad un lavoro online, ed ho continuato studiare. Informandomi sulle vari aziende di MLM, prima di cominciare una nuova attività. Ho cominciato a frequentare forum, sia italiani che americani, ed ho cominciato a capire che per avere successo una delle prime cose da fare è avere una STRATEGIA. Si, perché non basta trovare una buona azienda di MLM per avere successo, ma conta molto di più sapere come sfruttarla al meglio per i propri obiettivi.

La Strategia….

Così ho capito che oltre alla buona azienda avevo bisogno anche di un buon veicolo pubblicitario, ma anche di un sistema automatizzato che fosse in grado di gestire i vari contatti ottenuti tramite le azioni pubblicitarie, e altro ancora. Oggi tutto questo è una realtà, e sono pronto a condividere con voi le mie scelte e le mie strategie. Quelle che vi permetteranno di crearvi una vostra indipendenza finanziaria, in base alle vostre aspettative e volontà.

Clicca qui per iniziare subito.

Foto_salvatore_caretto Salvatore Caretto

Iscriviti alla Newsletter Gratuita

Ricevi per primo tutti gli aggiornamenti

Rispetto la tua privacy, e il tuo contatto non sarà mai venduto o usato per altri scopi.