Buongiorno a tutti, ieri è stato il mio primo giorno con xCoins, ed ho chiuso la giornata con un profitto di oltre 300 dollari.

Ho decido di tenervi aggiornati sui miei risultati giornalieri, perchè questo sistema di guadagno, vendendo Bitcoin tramite la piattaforma xCoins è veramente unico nel suo genere.

Questa qui sotto è la situazione di partenza di oggi:

Ho appena inviato 0,24 BTC ($638,39) su xCoins per venderli, e sono le 9,30 del mattino.

Per chi non sapesse di cosa sto parlando, leggete l’articolo che ho scritto su xCoins qui: http://guadagnaredacasa.creasitigratis.it/raddoppiare-i-tuoi-bitcoin/

Ore 9:41

Questa foto è stata fatta 10 minuti dopo l’invio dei BTC, ed è la prima vendita della giornata, ve la faccio vedere così capite che in xCoins tutti sono contenti. (l’ora che vedete – 9 oreindietro in quanto visualizziamo l’orario americano)

L’acquirente cercava dei Bitcoin e voleva pagarli in Bitcoin, tramite la piattaforma xCoins ha soddisfatto il suo bisogno. Io venditore (Lender’s fee) sono contento perche ci ho guadagnato, xCoins ha guadagnato ( Loan fee), il miner ci ha guadagnato (miner fee), Paypal ci ha guadagnato. Ecco perchè il sistema funziona, l’offerta incotra la domanda e la soddisfa.

xCoins

 xCoins è un wallet per Bitcoin, quindi può essere usato come un wallet tradizionale, come Coinbase o Blockchain o altri, ma in più permette di vendere i propri Bitcoin a persone che vogliono acquistarli e che ce li pagheranno sul nostro conto Paypal, facendoci guadagnare fino al 15%.

Ore 10:21

Seconda vendita della giornata, dopo neanche un’ora il mio profitto è già a $ 37,5, non male.

E per correttezza d’informazione vi faccio vedere le due transazioni che mi sono arrivate su Paypal.

Se pensate che 2 sole vendite in un’ora siano poche, tenete conto che la maggior parte degli acquirenti sono americani, e che a quest’ora da loro sono le 2 del mattino. Nel pomeriggio o di sera è il miglior momento, le vendite sono continue.

CHIUSURA GIORNO 2

BILANCIO DELLA GIORNATA $130,41

In soli due giorni guadagnati $451,73, il mio capitale è nelle MIE tasche, e non in qualche sito sconosciuto, con il rischio di perderlo. Reinvestirò anche i guadagni ottenuti in modo da aumentare il capitale di partenza, e così facendo in brevissimo tempo avrò raddoppiato il mio capitale iniziale. W i Bitcoin.

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter Gratuita

Ricevi per primo tutti gli aggiornamenti

Rispetto la tua privacy, e il tuo contatto non sarà mai venduto o usato per altri scopi.