Guadagna Bitcoin con My Paying Crypto Ads ( MPCA )

Guadagna Bitcoin con  My Paying Crypto Ads ( MPCA )

 

Cosa è MPCA?

Oppure cominciamo prima con dire cosa non è MPCA.

MPCA non è un sito di: Investimenti/Multilevel Marketing/ Matrice / Scambio Valuta/ HYIP.

Che cosa è !
E’ una piattaforma pubblicitaria online. Vende servizi pubblicitari. Tra i prodotti/servizi offerti troviamo Banner pubblicitari, Pubblicità di testo, Pubblicitò di Login, Ads Scambio Traffico, Ads Cashlink etc. Potete usare questi servizi per promuovere il vostro Business/Programma/Prodotto a tutti i membri di questo sito, ed anche Guadagnare Bitcoin .

Inoltre MPCA offre la possibilità di Guadagnare Bitcoin a tutti i membri secondo le seguenti modalità:

Opportunità di guadagno numero 1 – Commissioni su vendite referenziate

Come Incentivo, in Bitcoin, per promuovere i propri servizi offerti nel sito, riconoscono ai membri commissioni fino al 10% (il 6% di commissione sugli acquisti di AD Packs effettuati dai tuoi sponsorizzati, ed il 10% su tutti gli altri eventuali servizi acquistati) sugli acquisti effettuati dalle persone da voi referenziate in maniera diretta (solo la prima linea viene pagata, e non su Multi livello).

Opportunità di guadagno numero 2 – Revenue Sharing (divisione degli utili)

MPCA divide gli utili (esclusi quelli sulle commissioni delle vendite referenziate, e sulle Fee Amministrative) ottenuti dalle vendite di tutti i servizi offerti, con tutti i membri che hanno acquistato almeno un AD Pack nel sito. Si riceve la Revenue Share fino a quando non si raggiunge il 120% del valore in Bitcoin dell’AD Pack acquistato.

Questi incassi dipendono dalle vendite effettuate di tutti i prodotti/servizi offerti da MPCA. MPCA non garantisce alcun Guadagno, o velocità di Guadagno, o percentuale giornaliera di Guadagno, dalla Revenue Sharing che è solo una potenziale ed ulteriore opportunità di Guadagno.

Visto che MPCA non è un sito di Investimenti o una opportunità per fare soldi, ha un massimo di potenziale Guadagno ritirabile ogni giorno che corrisponde ad 1 Bitcoin, derivato dalla Revenue Share. Eventuali guadagni superiori, a livello giornaliero, dovranno essere usati per acquistare ulteriori prodotti/servizi pubblicitari e non saranno ritirabili (1Bitcoin ha un valore di circa $900 quindi si potranno guadagnare al massimo circa $ 27.000 al mese, non male.)

Requisiti per ricevere la Revenue Share (divisone degli utili)

  1. Acquistare almeno un ADPack  usando Bitcoin
  1. Successivamente all’acquisto, l’utente DEVE visualizzare giornalmente almeno 10 pubblicità tra quelle inserite dai membri stessi all’interno del sito.

La Revenue Share si riceve ogni ora in frazioni di Bitcoin, se il sito ha degli utili derivati da vendite. Questo avviene automaticamente, e riceverete questi utili per ogni ADPack acquistato fino a che non riceverete il 120% del valore dei pacchi acquistati. A quel punto quei pacchi smetteranno di produrre guadagni. Per esempio se acquistate ADPack per un valore di 1BTC (circa $900) riceverete utili fino a quando non avrete raggiunto 1,2BTC (circa $1080).

In breve: Questi sono dettagli degli Ad-Packs (Pacchetti pubblicitari) disponibili in MPCA:

Ad-Pack Piano 1

Costo del Ad-Pack

0,01BTC (circa $7)

Ad-Pack Piano 2

Costo del Ad-Pack

0,03BTC (circa $21)

Ad-Pack Piano 3

Costo del Ad-Pack

0,05BTC (circa $35)

Ad-Pack Piano 4

Costo del Ad-Pack

0,1BTC (circa $70)

Numero di crediti per Banner Rotativi acquistati: 5.000

Numero di crediti per Banner Rotativi acquistati: 10.000

Numero di crediti per Banner Rotativi acquistati: 25.000

Numero di crediti per Banner Rotativi acquistati: 50.000

Crediti per Banner fissi:20

REVENUE SHARE

Fino al 120%

REVENUE SHARE

Fino al 120%

REVENUE SHARE

Fino al 120%

REVENUE SHARE

Fino al 120%

Nessuna regola di Riacquisto

Nessuna regola di Riacquisto

Nessuna regola di Riacquisto

Nessuna regola di Riacquisto

Massimo numero di ADPack in questo piano: 100

Massimo numero di ADPack in questo piano: 100

Massimo numero di ADPack in questo piano: 100

Massimo numero di ADPack in questo piano: 1000

Per questo piano non è prevista nessuna Membership mensile.

Per acquistare ADPack in questo piano hai bisogno di avere una Membership mensile  che costa 0,02 BTC

Per acquistare ADPack in questo piano hai bisogno di avere una Membership mensile  che costa 0,05 BTC

Per acquistare ADPack in questo piano hai bisogno di avere una Membership mensile  che costa 0,10 BTC

Partecipare al Programma di Revenue Sharing di MPCA comporta l’accettazione delle seguenti due regole:

  1. Le ricompense proposte non sono GARANTITE e dipendono dal totale delle vendite ottenute dal sito.
  1. Il tempo necessario per ottenere il 120% della ricompensa non è fisso, e quindi neanche la percentuale giornaliera, e dipende sempre dalle vendite generate dal sito.

Opportunità di guadagno numero 3 – Cash Link

 Tutti i membri, anche quelli FREE, possono guadagnare semplicemente visualizzando le pubblicità disponibili nella pagina del sito CASHLINK. Queste sono pubblicità acquistate da altri membri che hanno deciso di usare questo servizio per portare del traffico al loro sito/offerta, ripagandovi.

RITIRI

Le richieste di ritiro delle Revenue Share ottenute possono essere fatte ogni giorno una sola volta al giorno, con un minimo di 0,01BTC, ed un massimo di 1BTC (Bitcoin) al giorno.

 

LIMITAZIONE NEI RITIRI

Per mantenere il programma in buone condizioni finanziarie per anni, e continuare a restare attivi, l’azienda utilizza il seguente sistema. Una volta che un membro effettua dei ritiri pari al doppio dei suoi acquisti,  tutti i suoi pacchi attivi saranno cancellati dal suo account. Questo permetterà all’azienda di avere sempre la situazione sotto controllo evitando situazioni in cui pochi membri possano guadagnare somme infinite. Chiaramente il membro potrà ricominciare con nuovi pacchetti pubblicitari in qualsiasi momento, l’importante è che siano acquistati con nuovi fondi, e non tramite il riacquisto interno con i guadagni ottenuti.

Per evitare questo blocco è sufficiente che quando avete ricevuto le revenue share, invece di riacquistare un nuovo pacchetto usando i fondi nel Earning Balance, richiedete il ritiro, e poi una volta che avrete i soldi nel vostro wallet fare un nuovo acquisto. Così facendo Non avrete mai l’account limitato.

Pubblicità disponibili in MyPayingCryptoAds

Traffic Exchange (Scambio Traffico)

I membri che faranno pubblicità nella sezione Traffic Exchange, mostreranno le loro pubblicità ad altri membri che usano il Traffic Exchang. Per poter ricevere le Revenue Share giornaliere ogni membro deve visualizzare almeno 10 pubblicità giornaliere in questa sezione. Ogni 2 visualizzazioni si riceve un credito.

 

Login Ads (Pubblicità al Login)

Queste pubblicità sono visualizzate da ogni membro ogni volta che effettua un Login nel proprio account.

 

 

Cashlink Advertisements (Pubblicità con ricompensa)

Queste pubblicità aiutano tantissimo a ricevere tanti visitatori nel vostro sito, in quanto ogni volta che un visitatore le visualizza riceve una ricompensa in Bitcoin.

 

 

Banner Ads (Banner Pubblicitari)

Sono disponibili sia pacchetti per banner Fissi che a rotazione, in 3 formati differenti, (125×125,468×60,728×90).

 

 

Text Ads (Pubblicità di testo)

Sono disponibili pacchetti per Pubblicità di testo statici o a rotazione

 

 

 

PPC Banners

PPC sta per Pay Per Click, significa che tu paghi ogni singola visualizzazione, quindi sei sicuro di ricevere le viste al tuo sito/link.

 
 
 

Cosa è lo Scambio Traffico?

Generalmente si indica la partecipazione ad un sito web, con iscrizione gratuita, dove tutti i membri possono visualizzare i siti web di altri utenti. Questo scambio si basa su un sistema di crediti dove 1 credito viene assegnato all’utente che visualizza, in maniera casuale, un sito di un altro membro per un determinato numero di secondi. Solitamente i crediti accumulati possono essere convertiti in modo da poter pubblicare a vostra volta il vostro sito tramite Banner o pubblicità testuale. Solitamente tutti questi siti di scambio traffico offrono anche diverse possibilità di fare degli upgrade a pagamento per il proprio account, permettendo di aumentare il numero di crediti, o avere delle commissioni in denaro.

Cosa è la Revenue Share?

Ci sono diverse e distinte versioni di “Revenue Share”. Normalmente, la Revenue Share, è comunemente usata come programma di incentivazione da aziende che pagano ai loro associati o partner una ricompensa basata su una percentuale pre-determinata per il fatto che sponsorizzano nominativi che poi vengono convertiti in clienti e quindi in fatturato. In altri casi,come questo di MPCA, La Revenue Share è proprio una condivisione degli utili realizzati dall’azienda con tutti i membri che hanno la qualifica per ottenerla. La Revenue Share oggi è molto utilizzata nell’internet marketing, e si riceve se l’azienda ha degli utili, e quindi non è una sicurezza di guadagno.

La prima cosa che tutti noi vogliamo sapere è come cominciare e quanto costa farlo.

Bene lasciatemi rispondere a questa domanda, registrarsi a MPCA costa assolutamente nulla… Nada de Nada, ZERO, Gratis….

Nessuno scherzo, aderire a questa opportunità non vi costerà nulla, e per cominciare ad usufruire dei vantaggi che l’attività vi offre non dovete far altro che registrarvi subito tramite questo link  https://www.mypayingcryptoads.com/ref/2199/signup.  Al momento della registrazione assicuratevi di visualizzare il nome corretto del vostro sponsor. Una volta registrati gratuitamente riceverete una mail di conferma dell’account, vi consiglio di utilizzare un account email di GMAIL o YAHOO, in quanto altri account come live.com, o msn spesso bloccano molta posta o mandano tutto nello spam. Quindi controllate anche nella cartella dello Spam se non ricevete la mail di conferma. Una volta confermata l’iscrizione siete pronti per usare il programma di Revenue Share.

Ci sono due possibilità di stare in MPCA, la prima come Membro Free dove potrete accumulare crediti pubblicitari guardando i siti degli altri Membri, da utilizzare per pubblicizzare a vostra volta un vostro sito o un link di sponsorizzazione di un’altra attività che già avete. Potrete guadagnare il 6% di commissione su eventuali acquisti di persone da voi sponsorizzate, ed infine se sono disponibili pubblicità Cashlink, potrete guadagnare Bitcoin semplicemente guardandole.

La seconda possibilità è come Membro Attivo, significa che per attivarvi dovete acquistare almeno un servizio che vi abiliti alla Revenue Share. Non spaventatevi del fatto che ho scritto acquistare, perché qualsiasi sia la cifra che userete il programma ve la ridarà indietro con gli interessi del 20%, per esempio se acquistate servizi per $100 riceverete indietro i vostri $100 + $20 in totale $ 120.(In MPCA si usano solo Bitcoin)

Adesso, quando parliamo di siti di Revenue Share, e consideriamo di 1 o 2 pacchetti pubblicitari, le cifre in gioco sembrano veramente basse, ed è per questo che le persone che guadagnano tanto usano la tecnica chiamata COMPOUNDING, praticamente decidono quanti Ad Pack acquistare inizialmente, ed ogni volta che tramite la Revenue Share raggiungono il guadagno pari alla cifra necessaria per acquistare un nuovo Ad Pack invece di ritirarla ne ricomprano un altro, visto che l’importo di acquisto genera un profitto del 20% grazie a questa tecnica di riacquisto dopo breve tempo avremo un numero di AD Pack che generano un profitto molto più alto rispetto al valore iniziale. In MPCA si possono prelevare al massimo 1 Bitcoin al giorno, quindi si possono realizzare dei profitti veramente interessanti.

PROVE DI PAGAMENTO

Come ultima cosa lasciatevi ringraziare per aver letto questa guida su MPCA, e vi aspetto nel gruppo di Facebook Iscriviti adesso

 

 

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter Gratuita

Ricevi per primo tutti gli aggiornamenti

Rispetto la tua privacy, e il tuo contatto non sarà mai venduto o usato per altri scopi.