Parliamo di Lending!

Grazie al corso per criptovalute, iCoinPro, che ho iniziato 3 mesi fa, sto imparando tantissimo sulle cripto e sui vari modi per guadagnarci. Uno in particolare è il LENDING.

Oggi ho deciso di scrivere questo articolo per parlarvi di uno dei modi per guadagnare con le criptovalute, ancora non molto conosciuto, il Lending.

Letteralmente LENDING significa PRESTITO.

Ho scoperto che diverse piattaforme di criptovalute oltre a permettere gli scambi hanno anche un servizio di lending. Significa che noi possiamo decidere di affidare i nostri soldi alla piattaforma che effettuerà per conto nostro operazioni finanziarie che ci portano dei guadagni.

Ci sono svariati modi di fare LENDING, già in passato ho scritto un articolo su XCOINS, una piattaforma online che mi sta facendo guadagnare grazie al lending. Ma continuando a studiare il corso di iCoinPro, sono venuto a conoscenza anche di altre piattaforme.

In questo caso in particolare vi parlo di Bitconnect, che prima di tutto è anche una criptovaluta, con un progetto molto interessante, che la pone al tredicesimo posto nella classifica della capitalizzazione delle criptovalute a livello mondiale.

Vi lascio a questo video per farvi capire meglio di cosa sto parlando.

Se l’argomento ti è piaciuto e ti vuoi registrare sulla piattaforma di Bitconnect CLICCA QUI 

 

Come mettere in sicurezza l’account Bitconnect.

 

Come caricare il wallet interno con Bitcoin.

 

Come fare il LENDING in Bitconnect!

 

Iscriviti a Bitconnect CLICCA QUI 

Lascia un commento