Come ottenere nuovi iscritti ogni giorno Gratis.

Leads Leap

Strategia 2.0

Una Sottoscrizione al giorno

Avvertenze: Nonostante tutti i tentativi fatti per verificare le informazioni fornite in questa guida, né l’autore né l’editore si assumono alcuna responsabilità per eventuali errori, omissioni o errata interpretazione dell’oggetto. Qualsiasi offese percepita da specifiche persone, popoli o organizzazioni è non intenzionale. Questa relazione è un’informativa di prodotto, e non è da intendersi per uso legale. Il lettore di questa guida si assume la responsabilità per l’uso di questi materiali e informazioni, inclusa l’adesione a tutte le leggi e regolamenti applicabili, statali e locali, di licenza professionale, per le pratiche commerciali, pubblicità, e tutti gli altri aspetti del fare business nel mondo. Non ci sono garanzie di reddito. L’Editore si riserva il diritto di apportare modifiche. L’autore e l’editore non si assumono alcuna responsabilità per conto di qualsiasi acquirente o lettore di questi materiali.

Come Posso Ottenere Una Sottoscrizione Al Giorno per Il Mio Business

Nel 2008, ho aderito a un sistema di generazione di leads chiamato LeadsLeap. A quel tempo, questo sistema generava una media di 1 iscrizione al giorno per il business che mi stava promuovendo. Presto ho avuto modo di conoscere il fondatore, Kenneth Koh, attraverso alcune corrispondenze di supporto. Lui mi ha incoraggiato a scrivere un rapporto per parlare della mia esperienza con LeadsLeap. Così è nata la relazione ‘Una Sottoscrizione al Giorno’. Il tempo vola. Le aziende nascono e muoiono. Molti sistemi di generazione di lead, all’epoca famosi oggi non esistono più. Ma LeadsLeap continua a prosperare, e la mia rete in LeadsLeap continua a crescere, anche se non l’ho promossa per anni. In questa guida aggiornata “Una Sottoscrizione al Giorno 2.0”, condivido con voi quello che ha fatto LeadsLeap per me nel corso degli anni. Voglio anche condividere con voi la mia esperienza su come ottenere click e su come convertire i click in sottoscrizioni. Alla fine di questo rapporto, imparerai come utilizzare questo rapporto per aiutarti a raggiungere lo stesso risultato per la tua attività.

Cosa ‘Era’ Leads Leap?

LeadsLeap è stato creato nel 2008 come sistema di generazione di lead a 10 livelli. A quel tempo, la maggior parte dei sistemi di generazione di lead funzionava permettendo ai membri di inviare email ai loro lead. Kenneth si era reso conto che tale sistema non era sostenibile, quindi ha inventato LeadsLeap.

Invece di inviare email promozionali ai contatti, i membri di LeadsLeap pubblicavano un annuncio tipo Adword, nelle newsletter inviate ai loro lead nei 10 livelli.

Se vi state chiedendo se l’approccio di LeadsLeap era migliore, controlla le seguenti osservazioni che ho estratto da un sondaggio condotto dalla società.

Myricula

Kenneth, la vostra idea iniziale e la metodologia è stata come una lampadina accesa improvvisamente, ha oscurato le altre superflue liste-mail.

Continua ad offrirci contenuti di valore e noi continueremo a condividere il tuo sito con i nostri clienti. ———————————————————————————————– Patrick Judge

Non credo che le persone si rendano conto del valore di questo sistema.

Non è piacevole ricevere Centinaia di e-mail nella casella posta in arrivo.

La cosa migliore di LeadsLeap è che LeadsLeap aiuta le persone a vedere la nostra pubblicità e se più persone si uniscono a LeadsLeap la pubblicità sarà vista da Migliaia di potenziali clienti.

Così, se queste persone visiteranno la nostra pagina Web potranno diventare nostri clienti o si iscriveranno alla newsletter.

———————————————————————————————– Andy T

La cosa di LeadsLeap che mi ha attirato è stato il sistema così come è ora, l’assenza di mail non richieste, che non sarebbero state lette. Mi piace così com’è.

———————————————————————————————– Cassandra Reid

Mi piace il sistema così com’è. Sono entrata in un altro programma di generazione di leads e quasi mi dispiace averlo fatto. Il mio account di posta elettronica è invaso tutti i giorni da e-mail inviate da svariate persone, con argomenti che non mi interessano.

Trovo che passo troppo tempo, tutti i giorni, a sgombrare la mia casella di posta elettronica per questo motivo. Grazie, ma no grazie …. Mantenete le cose come stanno!

———————————————————————————————– Jay Jenkins

Mantenete le cose buone. Uno dei principali inconvenienti degli altri sistemi di generazione di lead è la mentalità “ io mando email a te e tu mandi email a me”.  Non è cosi efficace quanto il fatto che la mia pubblicità sarà vista da più persone allo stesso tempo.

———————————————————————————————– Glenda Williams

Il vostro metodo mi ha attratto al vostro sistema. Ho un account di e-mail spazzatura dove ricevo email da mailing list, ecc non ho scelta con gli altri sistemi. La maggior parte di quella posta non viene mai letta. Ci deve essere un titolo eccellente per attirarmi. Con questo sistema scelgo due annunci, uno per la mia downline e l’altro per tutti i membri, visto che  sono un membro pro. Niente più posta indesiderata per me, più traffico mirato.

Dai commenti di cui sopra, dovreste avere capito che molte persone odiano ricevere annunci via e-mail. La maggior parte di loro non leggono le  email. E ‘solo una questione di tempo prima che smettano di usare tali sistemi. Il sistema pubblicitario innovativo di LeadsLeap consente agli utenti di visualizzare gli annunci come e quando vogliono, senza essere bombardati con tonnellate di messaggi di posta elettronica. La cosa più importante in ogni sistema di generazione di lead è la conservazione dei soci. Se dovessimo costruire lead, abbiamo bisogno di fare in modo che i nostri lead rimangono. LeadsLeap ha fatto un buon lavoro per mantenere i suoi membri, compresi i membri della mia Rete.

Che Cosa è  LeadsLeap Adesso?

Con il passare degli anni, LeadsLeap ha continuato ad evolversi e migliorarsi. Oggi fornisce molto più valore ai suoi membri.

1)    Oltre a ottenere  traffico solo dalla nostra downline, i membri free possono ora ottenere traffico proveniente da diverse fonti, all’interno e all’esterno della rete LeadsLeap.

2)    LeadsLeap sta continuamente creando strumenti utili e innovativi che i membri possono usare gratuitamente.

Ti meravigli, perché un sistema di generazione di lead dovrebbe fornire strumenti gratis?

Io ti chiedo, “Perché Google fornisce tanti servizi gratuiti?”

Fidelizzazione degli utenti!

I potenti strumenti di LeadsLeap fanno in modo che i membri tornino ad usarli.

Per un Networker, è molto importante. Significa che la mia downline resterà a lungo nel sistema, ed io potrò contattarla per anni.

3)    Il nuovo LeadsLeap 2.0 include anche un sistema di revenue sharing, dove i membri possono fare soldi con la visualizzazione di annunci e per l’invio di traffico ad altri annunci.

Anche in questo caso, si tratta di un’altra buona notizia per me.

Tutto ciò che può aiutare le persone a fare soldi gratis attira facilmente un sacco di membri.

Con tutti i valori che LeadsLeap sta fornendo, credo che i nuovi membri si rendono subito conto che LeadsLeap è diverso da altri programmi per ‘fare soldi’.

Sono entusiasta di scoprire che cosa LeadsLeap 2.0 può fare per la mia rete.

Come Ha Funzionato Per Me Leads Leap?

Ti faccio vedere una foto del mio account LeadsLeap in modo che tu capisca meglio come ha funzionato per me. Qui sotto vedi la foto dei miei lead fino al 10° livello. Senza titolo Come puoi vedere, io ho sponsorizzato solo 68 persone personalmente. Ma queste 68 membri hanno generato un totale di 21,407 membri nella mia rete a 10 livelli. Non avrei mai immaginato che il mio sforzo di promozione di una volta potesse portare a tanti membri, ottenuti automaticamente! Ad essere onesti, non sono stato attivo nella promozione di LeadsLeap per molti anni. Ma i miei lead hanno continuato a farlo, ed io ho continuato ad avere traffico gratuito dalla mia rete. Sembra sia impossibile fermarlo, e questo è stupendo! Non sei ancora membro di Leads Leap ? Iscriviti a questo potente sistema da qui. Oltre a questo, ottengo anche crediti pubblicitari ogni volta che qualcuno nella mia rete di 10 livelli guarda della pubblicità. Questi crediti alimentano i miei annunci Gratuiti in Lead Leap e diventano un’altra fonte gratuita di traffico per me. Onestamente io non ho cliccato pubblicità per lungo tempo! In termini di commissioni per il reclutamento, io ho incassato $1036.13 dal sistema. Considerando che ho solo 68 sponsorizzati direttamente, fa una medi di $15,00 per ogni sponsorizzato. Niente male dopotutto.

La Mia Esperienza Nell’Ottenere Click

Ho testato numerose pubblicità in Leads Leap, negli anni, e voglio condividere con voi il valore dei due centesimi.

Se la pubblicità è valida, io ricevo tanti click. Ma io no so se la pubblicità è valida fino a quando non la testo, e vedo quanti click mi porta.

Quindi il mio consiglio è di non giudicare la tua pubblicità. Pubblicala e vedi come performa.

Anche un annuncio che riceve meno click è valido se i leads ottenuti sono di qualità e mirati.

Per portare la gente a cliccare sul tuo annuncio, hai bisogno di un titolo che attiri l’attenzione. Puoi ottenerla dando loro Speranza o Dolore.

Un esempio di Titolo che instilla Dolore è “ Stai impazzendo per avere Traffico?”

Un esempio che instilla Speranza è “Ottieni 1000 leads adesso!”

Poi nella descrizione devi descrivere come tu puoi risolvere il suo Dolore e fornirgli l’ammazza dolore. O se è la Speranza, devi spiegare come o perché questa speranza è realizzabile.

Portare la gente a cliccare sul tuo annuncio è una sfida. Un’altra sfida è convertire il traffico. Qui sotto voglio condividere con te il mio consiglio di conversione di traffico.

Il Mio Consiglio Per Conversione Di Traffico

Primo, devo essere sempre sicuro che il mio annuncio sia rilevante alla mia landing page.

Bene, non è ovvio?

Se il tuo annuncio è “Ottieni 1000 leads adesso” ma la tua landing page dice qualcos’altro, questo confonderà l’utente.

Il prossimo consiglio è importante.

Io direziono il traffico verso la mia pagina cattura lead così io posso poi seguire il lead con email, o tramite il mio sistema di risponditore automatico.

Non smetterò mai di evidenziare quanto sia importante avere un sistema di Sales Funnel professionale ad alta conversione con il giusto sistema di Follow-Up settato.

Questo è un grande dolore per la gente, perché molti o non hanno un Sales Funnel o non conoscono le corrette procedure per settare un Sales Funnel.

Che Tipo Di Annuncio Dovreste Pubblicizzare?

Un’altra ragione per cui LeadsLeap è per me un buon generatore di leads è perché l’offerta che propongo è di interesse dei membri di LeadsLeap.

In generale, io credo che i membri di LeadsLeap cerchino 2 cose:

1)    Cercano il miglior modo per fare soldi.

2)    Cercano il miglior modo per ottenere del traffico.

Se tu hai quello che loro cercano, dovresti ottenere un’ottima risposta con LeadsLeap.

Un altro consiglio per te, è meglio promuovere qualcosa che è gratuito. Potrebbe essere una prova gratuita, un tour gratuito, un’iscrizione gratuita etc. E’ sempre più facile convertire un visitatore in uno iscritto alla tua lista, per poi seguirlo tramite l’autorisponditore. Avrai maggiori possibilità di convertirlo in un cliente pagante.

Quando la gente vede il mio annuncio di testo tramite LeadsLeap, molti di loro si iscrivono per la prova gratuita. Il sistema poi esegue automaticamente la vendita e fornisce corsi di formazione ai nuovi iscritti senza che io muova un dito.

Il Mio Consiglio A Quelli Che Sono Appena Partiti Con Leads Leap

Il mio consiglio è che tu offra Leads Leap a tutti quelli che hanno bisogno di traffico per il proprio sito. Generalmente tutti vogliono più traffico e avendo la possibilità di provare gratis LeadsLeap , è la cosa più facile da fare. Non c’è nulla da perdere e tanto da guadagnare. Dopo aver testato il sistema hanno un’opzione per far decollare il loro traffico con un piccolo upgrade che si ripaga da solo tramite il maggior traffico ottenuto. Ma LeadsLeap ha un bel paio di pepite d’oro per gli Internet Marketers che possono usare per aumentare il traffico. Io la chiamo  mini scuola dove si può imparare molto. Kenneth Koh, il fondatore di LeadsLeap, è una delle persone più diligenti, genuina e disponibile ed è sempre pronto a rispondere e non ti abbandona mai, se mai hai bisogno di qualsiasi cosa,domanda e riceverai una risposta in aiuto. LeadsLeap è ora un sistema collaudato nel mercato e lo sarà  per molti anni a venire! Non sei ancora membro di LeadsLeap ? Iscriviti gratuitamente adesso!

Come Usare Questa Guida Per Costruire Il Tuo Team Con Leads Leap

Questo è un semplice report della mia esperienza con LeadsLeap e spero che lo trovi utile.

Per aiutarti a costruire la tua rete con Leads Leap, puoi usare questo report facendolo girare, dopo avere modificato i link di iscrizione.

Se tu hai una lista, puoi inviarlo alla tua lista. Puoi anche distribuire il tuo report personalizzato in altri network di scambio traffico, o tramite forum.

Tutti vogliono più traffico.  Questo report dimostra a tutti quanto è facile ottenerlo anche a costo zero. Semplicemente ti basta condividere questo report e i tuoi leads aumenteranno automaticamente e continuamente per anni, come è stato per me!

Se sei già membro di LeadsLeap, inserisci il tuo link per il download personalizzato qui.

Non sei ancora un membro di LeadsLeap? Ti faccio un riepilogo di quello che LeadsLeap può fare per te:

1)    Puoi costruirti una rete con 10 livelli di profondità che cresce esponenzialmente, proprio come è successo a me.

2)    Non è una semplice mailing list. Quindi non avrai email che finiscono nello Spam.

3)    Puoi postare pubblicità gratuitamente e ricevere traffico gratuito dal network LeadsLeap, ed anche da siti esterni.

4)    Troverai degli strumenti di marketing professionale gratuiti, che potrai usare per costruire ed aumentare il tuo business online.

5)    Puoi guadagnare soldi guardando pubblicità ed inviando traffico a pubblicità di altri membri. (Questo è un eccellente modo di fare soldi per persone inesperte mentre imparano il mestiere.)

6)    Come ti ho detto, Leads Leap è come una mini scuola dove imparerai tanto. Inoltre sei pagato per imparare!

Un esempio di quello che sono riuscito a fare tramite Leads Leap, è il popup che hai visto appena arrivato sul mio blog tramite la funzione Free PopUp Generator .

Un’altro srumento gratuito è il servizio di tracciamento dei link  The Real Tracker che mi permette di tracciare i click ottenuti su qualsiasi click, e mi dice anche quanti secondi sono stati su quella pagina dopo aver cliccato. Oppure mi dice se è stata una vera visita oppure generata da robot.

Un’altro eccezionale strumento, sempre gratuito è il Rotar Link, mi permette di avere tramite un solo indirizzo web la visualizzazione di svariati siti web. Clicca qui  diverse volte e vedrai che ogni volta ti apparirà una pagina web diversa. Questo ti servirà per pubblicizzare tanti siti diversi con un unico indirizzo. Ed è sempre tracciabile.

Anche la barra con i link che trovate sulla vostra destra nel mio blog è creata tramite le funzioni di Leads Leap, sempre gratuitamente.

Cosa stai apettando?

Iscriviti a LeadsLeap.com adesso

  Ti auguro il miglior successo! Contattami:

https://www.facebook.com/salvatore.caretto

https://www.youtube.com/channel/UCLl1GjMuOxNUmEPUQRzKCNw  

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter Gratuita

Ricevi per primo tutti gli aggiornamenti

Rispetto la tua privacy, e il tuo contatto non sarà mai venduto o usato per altri scopi.